Image

Chi sono

Mi presento
Sono Lucian Datcu

Da oltre 5 anni mi occupo di consulenza odontoiatrica all’interno degli Studi Dentistici. Essendo nato e cresciuto in questo ambiente, data la professione del mio papà, conosco bene i problemi (con annesse le soluzioni!) della vostra realtà quotidiana. Ho iniziato a risolverli anni fa proprio nello Studio di famiglia

“Non potete essere prudenti, contenuti, timidi o conservativi quando dovete trasmettere l’importanza di chi siete”

Faccio semplicemente il dentista, in che cosa mai potrò differenziarmi dagli altri Studi che fanno anche loro le stesse prestazioni?Cosa devo fare per capirlo?Cosa devo fare per capirlo?

Image

Perchè lo faccio?

Molto spesso mi è stata posta questa domanda dai vari titolari di Studi Dentistici con cui mi sono relazionato, o anche semplicemente da amici e parenti.

Fin da piccolo mi sono relazionato con questo mondo. Come già ho espresso precedentemente sono nato da una famiglia di dentisti. Nel corso degli anni ho affiancato e soprattutto completato mio padre nella gestione di vari Studi di famiglia e ho di conseguenza appreso molto. Le varie consulenze tenute all’interno di altri Studi mi hanno dato poi vari altri input per consolidare le mie “teorie”, strategie e modi di operare.

Lo faccio perché mi fa stare bene il fatto di poter donare un contributo significativo all’odontoiatria italiana, perché portatore in primis di quei valori che vanno di pari passo con l’etica sanitaria odontoiatrica.

Lo faccio per mio papà e per portare avanti i suoi principi. Da caro e vecchio dentista di una volta, egli era orientato esclusivamente sulla sua professione, di conseguenza per completare la sua qualità professionale ha sempre avuto bisogno di una figura come la mia al suo fianco. Una figura che riuscisse ad accorgersi di tutto il contorno.

Lo faccio per sollevare tutti quei titolari di Studi Dentistici che, come te e me, si sono trovati in situazioni che gli hanno portato a vivere determinati stati d’animo e che, grazie al mio contributo e vicinanza, hanno imparato a gestirli e a farne tesoro.

Image

I miei pensieri

Solo i bravi titolari sopravvivono; solo i più bravi titolari di Studi prosperano.

La mia passionein numeri

0
Gli anni di esperienza diretta come socio e proprietario di Studi Dentistici di famiglia e privati.
0
Gli anni di sola consulenza diretta presso Studi Dentistici di tutta Italia.
0
Città italiane
0%
Piani di trattamento/preventivi accettati attraverso l’utilizzo delle finanziarie
0
Numero di nuovi dottori collaboratori inseriti negli Studi
0
Numero di nuovi dipendenti inseriti negli Studi
0%
Numero di dottori collaboratori individuati come non idonei all’interno degli Studi in consulenza, quindi congedati
0
Numero di dipendenti individuati come non idonei all’interno degli Studi in consulenza, quindi congedati
0
Tipologie diverse di pazienti da attrarre congrui alla redditività specifica dello Studio
Image

I miei pensieri

Se non insisti per qualcosa, inciamperai per ogni cosa.

Aumento della redditività del titolare nei primi 6 mesi di consulenza

0%
I miei clienti che hanno raddoppiato la redditività
0%
I miei clienti che hanno triplicato la redditività
0%
I miei clienti che sono andati oltre

Faccio semplicemente il dentista, in che cosa mai potrò differenziarmi dagli altri Studi che fanno anche loro le stesse prestazioni?Cosa devo fare per capirlo?Cosa devo fare per capirlo?

0%
Rinnovo dopo il primo percorso da 6 mesi di consulenza
0%
Percentuale di Studi resi autonomi e totalmente indipendenti dalla figura del titolare
0%
Percentuale di Studi che hanno superato brillantemente il malcontento iniziale legato ai rapporti fra titolari, dipendenti e collaboratori

Tali statistiche confermano e spiegano il perché, finora, nessun titolare ha richiesto un rimborso sulle mie prestazioni.